Torna il Macrolibrarsi Fest dal vivo! Vieni a trovarci alla Fiera di Cesena il 21 e 22 settembre.
Sono entusiasta di annunciare che parteciperò anche quest’anno a uno degli eventi più attesi dedicati al benessere di corpo, mente e spirito: il Macrolibrarsi Fest, un evento a ingresso gratuito che si terrà in Piazzale Ezio Vanoni.
Due giorni ricchi di energia positiva, incontri speciali e spettacoli gratuiti, tra cui quelli di Arianna Porcelli Safonov e Roberto Mercadini. Inoltre, ci sarò anche io con un workshop di showcooking gratuito.
Domenica 22 settembre, dalle 15:45 alle 16:45, guiderò un workshop dedicato alla fermentazione dei legumi dal titolo “Fermentazione dei legumi: una sola preparazione per autoprodurre dosa, pizze, polpette, pane senza glutine, gnocchi, dolci“.
Scopriremo insieme come, con un’unica preparazione, è possibile creare piatti deliziosi e senza glutine, come dosa, pizze, gnocchi, polpette e dolci, utilizzando la fermentazione dei legumi come base comune. Una tecnica antica, sostenibile e gustosa, perfetta per chi ama l’autoproduzione e vuole mangiare in modo sano e naturale.
Non perdere questa occasione per imparare nuove tecniche culinarie e partecipare a un evento che nutre il corpo e l’anima.
Scopri il programma completo dell’evento qui:
Ti aspetto con gioia.
Leggi pure
Workshop a Dro in Trentino “10 preparati erboristici e cosmesi naturale”
Seminario DAL VIVO “Fermentazioni: bevande e stuzzichini per aperitivi sfiziosi e salutari”
Scuola dell'Autoproduzione di Lucia Cuffaro
Vuoi intraprendere un percorso per migliorare il tuo benessere, quello della tua famiglia e dell'ambiente, con tanto risparmio?
75 lezioni (se ne aggiunge una in più al mese!) su alimentazione sana, cosmesi, detersivi, saponi, rimedi per la salute, giardinaggio, cura degli animali domestici, rifiuti zero e tanto altro!
Avrai accesso illimitato per sempre alle video lezioni, dispense, quiz divertenti, e al Gruppo studenti con tante altre lezioni dal vivo e il supporto costante di Lucia.
Per altre informazioni scrivi pure a info@ecosapere.it
SCOPRI LA SCUOLA DELL'AUTOPRODUZIONE