Che fare di un limone esausto? Ma un bell’impacco unghie a costo zero!
di Lucia Cuffaro
A proposito di mani: una volta che abbiamo utilizzato il limone, invece di gettare via la buccia possiamo utilizzarla fino all’ultimo e non sprecare nulla!
Ovvero trasformarla in un impacco per le unghie delle mani o dei piedi spente, opache o tendenti al giallo perché magari abbiamo messo uno smalto scuro e non le abbiamo fatte respirare, oppure perché più fragili e sfaldate.
Come utilizzare l’impacco?
La modalità d’uso è peraltro semplicissima: basta sfregare sulle unghie l’interno della buccia, ovvero la polpa, 1 o 2 volte al giorno.
Dopo il trattamento si consiglia di non mettere subito lo smalto.
Scuola dell'Autoproduzione di Lucia Cuffaro
Vuoi intraprendere un percorso per migliorare il tuo benessere, quello della tua famiglia e dell'ambiente, con tanto risparmio?
76 lezioni (se ne aggiunge una in piĂą al mese!) su alimentazione sana, cosmesi, detersivi, saponi, rimedi per la salute, giardinaggio, cura degli animali domestici, rifiuti zero e tanto altro!
Avrai accesso illimitato per sempre alle video lezioni, dispense, quiz divertenti, e al Gruppo studenti con tante altre lezioni dal vivo e il supporto costante di Lucia.
Per altre informazioni scrivi pure a info@ecosapere.it
SCOPRI LA SCUOLA DELL'AUTOPRODUZIONE