Autoproduzione Dentifricio Naturale: pillola video di promozione del libro “Fatto in Casa” edito dal gruppo editoriale Macro.
In pochi secondi è possibile autoprodurre un dentifricio per lavarsi i denti in maniera naturale e risparmiando. Fatto in casa? Fatto in terrazza!
Per info sul libro Fatto in casa
Video
Scuola dell'Autoproduzione di Lucia Cuffaro
Vuoi intraprendere un percorso per migliorare il tuo benessere, quello della tua famiglia e dell'ambiente, con tanto risparmio?
75 lezioni (se ne aggiunge una in più al mese!) su alimentazione sana, cosmesi, detersivi, saponi, rimedi per la salute, giardinaggio, cura degli animali domestici, rifiuti zero e tanto altro!
Avrai accesso illimitato per sempre alle video lezioni, dispense, quiz divertenti, e al Gruppo studenti con tante altre lezioni dal vivo e il supporto costante di Lucia.
Per altre informazioni scrivi pure a info@ecosapere.it
SCOPRI LA SCUOLA DELL'AUTOPRODUZIONE
Ho letto il libro”fatto in casa”.
Lo trovò fantastico e sto mettendo in pratica.
Grazie ciao
Lory
Grazie Lory, del commento, sono contenta che ti possa essere utile…aggiornami sui tuoi successi 🙂
Perché dici che non si possono toccare gli oli essenziali con le mani?
Ciao Elisa, perchè sono sempre molto potenti. Vanno trattati con attenzione e col contagocce 🙂
A presto!
Lucia
Ciao Lucia, mi hanno sconsigliato di usare il tuo dentifricio col gel di aloe puro per i miei bambini perché se ingerito è lassativo. Cosa ne pensi? Grazie
Monica
Ciao Monica sembra un po’ allarmistica.
Ma chi ti ha detto questa cosa?
Lavandosi i denti al massimo ne ingeriscono qualche goccia…
Lucia 🙂
Ciao Lucia, volevo chiederti due chiarimenti sul dentifricio, che ho fatto pochi giorni fa, avendo ricevuto come regalo graditissimo il tuo libro.
Non ho pensato prima (perché probabilmente avrei potuto arrivarci da sola) e ho aggiunto automaticamente i cucchiai di aloe (ma il mio è quello della Saponaria, che essendo naturale è liquido)…infatti il dentifricio, più che in crema, mi è risultato abbastanza liquido. Io lo sto usando comunque, però volevo chiedere a te conferma di poterlo fare.
Un’ultima precisazione…io ho sia l’argilla verde, che quella bianca…posso eventualmente usare anche quella bianca?
Grazie,
Michy